Dinamo Steel e Dinamo Colonna: Caleido amplia la collezione

Dinamo, collezione di scaldasalviette Caleido, amplia la gamma con Dinamo Steel e Dinamo Colonna diversificando materiali, finiture e modelli. La collezione unisce design essenziale e funzionalità estrema con l’obiettivo di rispondere all’esigenza più rilevante del design contemporaneo per l’ambiente bagno: coniugare l’efficienza funzionale con una resa estetica capace di inserirsi armoniosamente in ogni contesto progettuale.

Dinamo si caratterizza per una struttura modulare composta da una sequenza di tubi a sezione circolare interamente attivi nella diffusione del calore, che creano un oggetto minimalista dalle forme pure. Nel design del progetto, Caleido Lab, il laboratorio di ricerca interno di Caleido, ha operato per sottrazione, eliminando ogni asperità nelle giunzioni e generando un oggetto dalla pulizia estetica estrema.

Le nuove versioni di Dinamo riprendono le caratteristiche della linea e ne ampliano le possibilità: Dinamo Steel si propone in acciaio verniciato a polvere, declinabile nei 49 colori della gamma Caleido e affianca le finiture luminose dell’ottone che da sempre caratterizzano il progetto Dinamo, declinato in argento satinato, oro spazzolato, grigio titanio e cromo.

Alle proposte a 4 e 7 elementi (566×430 e 1016×430) Caleido affianca l’inedito Dinamo Colonna: due linee verticali purissime con uno spazio portasciugamani fra l’elemento radiante e la parete, disponibili sia in ottone che in acciaio, sempre in versione elettrica.

 

Per maggiori informazioni visita: caleido.it