Design e innovazione: i lavabi Fiora

#CreatedToCreate è l’obiettivo che Fiora si pone nello sviluppo dei propri prodotti e soluzioni di design che sono chiara espressione di artigianato, qualità e innovazione attraverso la sperimentazione di texture e colori. Con un’anima spagnola e uno spirito globale, l’azienda, con sede è a Nájera (La Rioja), è specializzata nella produzione di mobili da bagno, piatti doccia, radiatori, pannelli e accessori.

La mission di Fiora è la creazione di spazi globali unici, dove tutti gli elementi si combinano per creare un ambiente personalizzato e diverso, sia nel design che nella funzionalità. Tra le novità presentate quest’anno,  spiccano i lavabi coordinati con piatti doccia, mobili e pareti che fungono da pannelli decorativi. Sono realizzati in Silexpol®, un materiale antiscivolo, pulito e igienico, realizzato in resina poliuretanica, che offre grande resistenza e, soprattutto, una grande capacità di personalizzazione in texture e colori per adattarsi ad ogni spazio e ad ogni progetto.

Tutti i lavabi sono disponibili nei colori RAL o NCS nelle versioni integrate nei top, da incasso e soprapiano, possono essere realizzati anche nella versione bicolore con possibilità di colorazioni metalliche e drop. Con texture e finiture uniche e originali che creano un dialogo tra materia e luce, colori e spazi. Si possono completare con Top e base per top e dispongono di una piletta clic clac coordinata nella stessa finitura del lavabo.

I lavabi, come tutti i prodotti in catalogo Fiora, sono sottoposti a trattamento con tecnologia NANOBATH®, un brevetto nanotecnologico per creare superfici più pulite e sicure che aiutano a mantenere l’igiene di ogni spazio. Fiora, inoltre, ispira il proprio design alla natura, anche nella fase di produzione le risorse vengono ottimizzate per creare prodotti sempre più rispettosi e sostenibili. Le collezioni di piatti doccia, lavabi e piani d’appoggio di Fiora contengono più del 50% del contenuto minerale di origine riciclata.

 

Per maggiori informazioni clicca qui!