Caesar di Caleido, eleganza e funzionalità per ogni stile

Caesar è il radiatore scaldasalviette modulare in ottone di Caleido, capace di valorizzare, con la sua allure retrò, ogni stile progettuale grazie all’estetica precisa e definita che lo caratterizza. Questo elegante e funzionale radiatore nasce dall’unione di una sequenza verticale di tubi a base rotonda con sfere di collegamento e viene proposto in una scelta di pregiate finiture che ne esaltano lo stile: dal cromato al bronzo, dal dorato al rame, dall’argento satinato al grigio titanio. In ognuna delle sue varianti, Caesar può essere arricchito con un accessorio appendiabito supplementare.

Grazie alla modularità degli elementi, la collezione offre un’eccezionale possibilità di personalizzazione e sviluppo. Il materiale è compatibile con i sistemi di riscaldamento aperti e resiste ad acque molto corrosive e a pressioni elevate. L’intera gamma Caesar è, inoltre, compatibile con le caldaie a condensazione e le pompe di calore di ultima generazione, consentendo un’importante riduzione di consumi ed emissioni. Caesar è stata progettata da Caleido Lab per riuscire a garantire l’efficienza nei consumi senza tralasciare la ricercatezza dell’estetica, l’accuratezza dei dettagli e l’alta qualità dei materiali.

La linea è stata inoltre declinata in due ulteriori versioni: nella versione Colonna, Caesar raggiunge il massimo della semplicità conservando il carattere preciso del proprio stile, nella versione Short, invece, l’assenza di uno dei montanti laterali genera un’inedita apertura e porta un tocco d’avanguardia. Caesar, Caesar Colonna e Caesar Short sono disponibili in più versioni elettriche: Caesar Elec, Caesar Elec Easy e Caesar Colonna Elec Easy, questi ultimi dotati di una resistenza elettrica il cui cavo senza spina entra direttamente a muro. Ognuna di queste varianti assicura un caldo benessere, permettendo il massimo contenimento dei consumi nel rispetto della normativa eco-design.

 

Per maggiori informazioni visita: www.caleido.it