Tra i protagonisti indiscussi della new vision di SchönhuberFranchi per la tavola 2022, la collezione Bianco su Bianco domina la mise en place con tutto il suo candore. Colore di tendenza da vivere e indossare in tutte le stagioni, il bianco viene interpretato da SchönhuberFranchi come nuance da proporre ton sur ton, per un effetto di estrema raffinatezza ed eleganza senza tempo.
Frammenti di pizzi, giochi grafici e diverse tonalità di bianco impreziosiscono il piatto lavorato con grande attenzione e trattato al pari di un tessuto. I decori della collezione “Bianco su Bianco”, delicati e leggeri, hanno la caratteristica di non essere mai invadenti, dialogando in armonia con la pietanza da impiattare senza mai sovrapporsi. Il classico total white si reinventa così in un servizio di piatti di assoluta modernità per diventare uno strumento a servizio della cucina d’autore.
Concetto alla base della vision di SchönhuberFranchi che progetta e produce accessori per la tavola e l’arredamento di alta qualità per i migliori hotel e ristoranti. L’obiettivo con Bianco su Bianco, ma con tutti i prodotti delle su collezioni, è di permettere ai clienti di esprimersi, per soddisfare le proprie esigenze affermando la propria personalità. Un progetto globale che vuole toccare tutti i settori del mondo dell’ospitalità: per fare ciò, l’azienda di Bolzano persegue ogni giorno la creatività, con il chiaro obiettivo di innovare dando sempre grande importanza al progetto globale e al ruolo di ogni singolo oggetto.
I prodotti diventano in questo modo il punto di incontro di alta tecnologia, artigianato, lusso, design distintivo, nuove idee ed emozioni inesplorate. Questo obiettivo continua a guidare il lavoro di SchönhuberFranchi, nella convinzione che l’ospitalità sia fatta di emozioni.
Per maggiori informazioni visita: www.schoenhuberfranchi.it