Un giardino, un canyon, un vivace tetto urbano o un rifugio in riva al lago: Visionnaire con Beyond Horizons, la sua ultima campagna outdoor, invita a compiere un viaggio negli scenari più disparati, attraverso paesaggi e luoghi che possano condurre dall’ordinario allo straordinario ed evocare un senso di meraviglia e serenità.
Beyond Horizons raccoglie al suo interno diversi prodotti iconici del brand come la seduta Pavone di Marc Ange, che, come l’animale dal quale prende il nome, incanta con l’apertura della sua coda o come la poltroncina Kathryn di Giuseppe Viganò, che entra a far parte della collezione outdoor traendo ispirazione dall’intricata bellezza di una conchiglia di legno, metafora della forza celata sotto una patina di delicatezza.
All’interno della collezione si ritrovano anche diversi prodotti disegnati da Alessandro La Spada come il tavolo Kerwan Round, un vero e proprio mix di geometrie inaspettate, Cameron, dove il protagonista è il basamento scultoreo ottenuto dall’accostamento di due blocchi di marmo speculari, Revenge, tavolo da pranzo dove il marmo è utilizzato per la creazione sul top di un mosaico con disegno geometrico dato dalla composizione di cinque tipi di marmi diversi.
Eleonore Cavalli, direttore artistico e cofondatrice di Visionnaire sintetizza Beyond Horizons: “Diventa il creatore del tuo paesaggio da sogno, dove il fascino della collezione outdoor di Visionnaire supera i confini del design tradizionale, offrendo un passaporto per un regno di creatività senza confini“. La collezione racchiude la grande maestria artigianale che contraddistingue il marchio e la declina nel design contemporaneo dei prodotti outdoor della collezione. Ogni pezzo è curato nei minimi dettagli per elevare gli spazi e immaginare uno stile di vita in cui i confini tra interno ed esterno svaniscono.