Artigiani di nuova generazione

L’architettura per Gruppo Censeo diviene con i cantieri. Uomini e maestranze, fermento e sveglie che suonano all’alba, sono l’elemento portante di questa società di ristrutturazione e manutenzione edile di alto livello.
Nata nel 2011 in provincia di Brescia, a Orzinuovi – ma con sede a Milano – per iniziativa di Francesco Moretti e Giacomo Paddeu, Gruppo Censeo si caratterizza per la grande capacità di saper dirigere, come in un’orchestra, tutti gli elementi.
Il risultato: cura del dettaglio, amore per il particolare, attenzione dell’insieme.
e grande capacità di affrontare prontamente le variabili del tema.

Prossima a compiere i 10 anni, Gruppo Censeo, si è guadagnata in questi anni la stima di clienti esigenti e difficili da soddisfare come collezionisti di opere d’arte, opinion leader, musicisti e manager.
‍Attenta osservatrice delle contemporaneità, l’azienda, oltre ad una particolare cura della comunicazione e della relazione con il cliente, si propone di stare al passo con i tempi, studiando e aggiornandosi sulle ultime tendenze nel mondo del design e dell’architettura.

Fedeli al loro modo di definirsi, “artigiani di nuova generazione” gli uomini di Gruppo Censeo dimostrano di saper realmente interpretare la perfetta sintesi tra la qualità tipica della tradizione e la curiosità verso il nuovo.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.gruppocenseo.com.