Archistone by Cercom

Superficie ceramica che sottolinea l’equilibrio perfetto tra evoluzione tecnica e ricerca estetica raggiunto da Cercom, Archistone è la nuova collezione in gres porcellanato effetto pietra naturale rivolta alle esigenze della progettazione d’interni ed esterni.
La texture, compatta ed elegante, svela una ricchezza di dettagli che conferisce profondità alle cinque colorazioni selezionate, con venature discrete e variazioni di tono ispirate alla naturale variabilità del minerale sedimentario. Le declinazioni cromatiche, dall’intenso Archi Dark al luminoso Archi White, comprendono Archi Grey, un grigio neutro estremamente attuale e due nuance avvolgenti, Archi Sand e Archi Taupe, per comporre una palette adatta alla realizzazione di qualsiasi spazio residenziale e commerciale.
La gamma Archistone è uno strumento progettuale completo e versatile, propone una finitura naturale R10 – in quattro formati a partire dal grande 120×120 cm – che soddisfa anche i requisiti indispensabili per gli ambienti aperti al pubblico, e soluzioni per la posa outdoor – in tre formati tra cui il 100×100 cm anche con spessore 2 cm – caratterizzate dalla finitura grip R11 per una perfetta continuità estetica con gli interni. Spunti decorativi raffinati arrivano dai mosaici della collezione, da posare in parete e a pavimento come preziosi dettagli di stile.
Cercom Ceramiche, azienda del Gruppo Romani fondata nel 1975, da sempre dialoga con i professionisti dell’architettura e dell’edilizia. La costante innovazione tecnologica alimenta un avanzato sistema produttivo orientato al rispetto dell’ambiente. Talento, creatività e professionalità sviluppano collezioni in gres porcellanato che rappresentano il mix ideale tra design originale e performance tecniche, sempre all’altezza dei progetti più impegnativi.

 

Per maggiori informazioni visita: www.cercomceramiche.it