Aon Italia

Aon Italia aveva bisogno di un luogo capace di supportare il nuovo mindset e nuovi modi di lavorare. Il Prisma ha accolto la sfida realizzando uno spazio iconico e ricco di engagement dove vivere una molteplicità di esperienze. Un luogo fisico in cui l’identità e i valori fondanti del gruppo diventano elementi tangibili.

Gli spazi dedicati alla customer experience si distinguono per un linguaggio architettonico elegante e sobrio che celebra il brand in ogni suo particolare. Gli ambienti destinati ai dipendenti – un totale di 7 piani di esperienze tra creazione, socializzazione, sostenibilità e benessere – offrono un workspace agile e smart, dove ognuno ha a propria disposizione l’edificio intero, anziché una scrivania.

Il risultato è una “casa” unica del brand come luogo di esperienza che racconta Aon in modo univoco e impattante ai diversi stakeholders. Grazie alla flessibilità nell’uso degli spazi e al forte engagement, il nuovo HQ dell’azienda è un valido modello per i futuri luoghi di lavoro.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.ilprisma.com.

PROJECT Aon Italia
ARCHITECTS Il Prisma
LOCATION Milan, Italy
YEAR 2020
LEAD DESIGNER Arianna Palano
PHOTO Vito Corvasce