Amaranto by Cercom

L’incontro tra natura e tecnologia amplia il linguaggio materico di Cercom, brand di Gruppo Romani, con la nuova collezione AMARANTO, in gres porcellanato, ispirata a uno dei materiali più pregiati dell’architettura classica: il marmo. La trama venata, energica e direzionata, estremamente realistica nella resa delle tecnologie digitali ad altissima definizione, richiama una varietà celebre per la sua eleganza e versatilità.

La palette colori tipica del materiale originario, composta da toni caldi, ambrati e rugginosi, è stata elaborata con coerenza stilistica dai laboratori Cercom per ottenere cinque proposte cromatiche di assoluta tendenza. Ivory, Sand, Grey, Brown e Black sono declinazioni dal fascino autentico della texture marmorea, resa ancora più espressiva dalle due superfici in gamma, Nat e Satin.

AMARANTO offre, attraverso una grafica dalla straordinaria profondità e ricchezza di dettagli, elementi estetici insieme classici e innovativi, da impiegare nella riqualificazione di spazi con una storia e nelle realizzazioni più contemporanee, in contesti residenziali e commerciali. Con una gamma di quattro formati modulari, a partire dall’importante 120×120 cm, la collezione asseconda ogni esigenza per l’interior design, dal rivestimento di pavimenti alla composizione di pareti scenografiche, anche grazie alla proposta a mosaico.

 

Formati: cm 120×120, 60×120, 60×60, 30×60

 

Per maggiori informazioni visita www.cercomceramiche.it