Albero di Artwork Italian Heritage by Kerasan

Artwork Italian Heritage by Kerasan ha trovato nel Salone del Mobile di Milano 2022 il palcoscenico ideale per presentare i nuovi prodotti della collezione.
Tra questi, l’imponenza e il fascino di Albero hanno particolarmente attratto l’attenzione di designer e appassionati di arredamento.
Con Albero, si ritorna indietro nel tempo, fino a ritrovarci in un paradiso ancestrale, dominato dalla natura e dalla sua forza. La geometria delle forme e l’imponenza del design di Albero regalano una maestosa scultura in ceramica a cui si possono abbinare elementi funzionali quali la purificazione dell’aria, la nebulizzazione e la diffusione di aromi. Personalizzabile secondo la propria creatività, la forma di Albero accoglie qualsiasi tonalità generando una suggestiva esplosione cromatica.

Artwork Italian Heritage by Kerasan racconta una molteplicità di storie fatte di sfide, di coraggio, di sogni e di un futuro tutto da scrivere, giorno dopo giorno. Il brand, nato dall’esperienza manifatturiera di Kerasan leader da oltre sessanta anni nella produzione di pregiati sanitari in ceramica, rappresenta una ceramica “colta”, di prestigio e polifunzionale, che si veste di abiti nuovi ed entra a pieno titolo in qualsiasi contesto, da quelli privati a quelli pubblici o contract.
Espressione di una visione originale e di una creatività libera e dinamica, oggi Artwork Italian Heritage by Kerasan si prefigura come un laboratorio di idee innovativo nel quale artigianalità ed eccellenza convivono e si alimentano reciprocamente ed in cui le diverse esperienze e visioni confluiscono in un percorso definito dalla voglia di sperimentare e dalla curiosità progettuale.
Artwork è sinergia pura fra struttura e funzione, fra bellezza e utilizzo, fra artigianalità e personalizzazione.

 

Rivivi l’esperienze del Salone del Mobile di Milano attraverso il virtual tour e scopri tutte le novità Artwork Italian Heritage by Kerasan: www.artworkitalianheritage.it/artwork-virtual-tour/