Oko Group, il developer promotore della più recente torre per uffici di Miami, presenta con 830 Brickell una serie di funzionalità progettate per soddisfare e superare gli standard elevati resi necessari dalla pandemia COVID-19 per le aziende negli Stati Uniti e in tutto il mondo che si trasferiscono e si espandono nella Florida meridionale alla ricerca di cieli soleggiati, tasse basse e una migliore qualità della vita.
Dall’illuminazione a raggi ultravioletti integrata nei sistemi di depurazione dell’aria all’avanguardia, alle tecnologie touchless e una serie di servizi che saranno disponibili esclusivamente per gli inquilini, la prima torre per uffici di Classe A+ di Miami si sta preparando ad attrarre fruitori esigenti.
830 Brickell rappresenta la prima torre adibita esclusivamente ad uffici ad essere sviluppata nel nucleo urbano di Miami in più di un decennio grazie al magnate dell’immobiliare Vladislav Doronin, Presidente e CEO di OKO Group, e Cain International.
La progettazione degli spazi interni di 830 Brickell è stata affidata allo studio italiano di architettura e design Iosa Ghini Associati. Insieme a OKO Group e Cain International, Iosa Ghini ha anticipato come la pandemia ridisegnerà il futuro del business incorporando nuove funzionalità nei piani.
“Abbiamo pensato all’edificio e all’utilizzo nel suo intero, alla gestione delle persone e al movimento di queste negli spazi – spiega l’architetto Massimo Iosa Ghini – con la consapevolezza che la necessità scaturita dalla attuale situazione pandemica richiede ambienti più aperti, con più luce, più grandi per una maggiore areazione”.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.iosaghini.it.
PROJECT 830 Brickell
ARCHITECTS Iosa Ghini
LOCATION Miami
YEAR 2022
DEVELOPER Oko Group