lo Studio multidisciplinare di Interior Design DAAA Haus, ha realizzato nel cuore del quartiere Saint Julian’s a Malta un progetto commerciale, intitolato Fuwamai.
Situato in un vivace contesto urbano, l’interno compatto del negozio è stato progettato per garantire che ogni centimetro sia utilizzato per operazioni di cucina efficienti, visibili ai passanti per enfatizzare la trasparenza e la freschezza nella preparazione dei cibi.
Fuwamai è costituito da un interno di 18 metri quadrati, che massimizza lo spazio per una cucina industriale progettata per servire sia la funzione che l’estetica.
La facciata esterna è completamente rivestita in acciaio inossidabile, che rispecchia l’estetica tecnica della cucina industriale, creando un flusso visivo senza soluzione di continuità dall’interno alla strada. Questo look elegante e moderno è accentuato da una grande scatola luminosa che attraversa la facciata, proiettando un sottile bagliore sulla finitura in acciaio inox.
L’interno rimane completamente visibile dalla strada, enfatizzando un’atmosfera aperta e invitante che sottolinea l’impegno del negozio verso la trasparenza e i prodotti di alta qualità serviti attraverso la vetrina.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.daaahaus.com.
CREDITI:
Progetto: Fuwamai
Studio: DAAA Haus
Luogo: Isola di Malta
Anno: 2025
Foto: Diana Iskander







