Skyla, la nuova collezione di Villeroy & Boch si distingue per l’incontro tra curve morbide, linee definite e forme asimmetriche, creando un design di forte impatto estetico. Al centro della collezione, i lavabi, dove minimalismo e organicità si fondono in un equilibrio armonioso in cui le linee esterne rigorose si combinano ai bacini interni sinuosi, creando un contrasto visivo raffinato e funzionale.
A rafforza la sensazione di continuità e armonia, la transizione fluida tra lavabo e mobile che presentano frontali lisci e maniglie incassate a sottolineare un’estetica pulita e sofisticata, capace di integrarsi in diversi contesti pur mantenendo una forte personalità Grazie a una gamma di colori moderni per i mobili e a due finiture della rubinetteria, Skyla si presta a molteplici interpretazioni stilistiche, dal minimalismo scandinavo alle atmosfere boho, fino alle tonalità pastello ispirate al design nordico più delicato.
. La collezione offre ampie possibilità di personalizzazione, con otto tonalità moderne – dal Brillant White al Soft Green fino al Nordic Oak – e sei dimensioni dei mobili sotto lavabo, da 55 a 120 centimetri, con opzioni per uno o due cassetti e la possibilità di aggiungere un vano a giorno nelle versioni da 80 e 100 cm, ideale per valorizzare il lavabo asimmetrico. La rubinetteria completa la proposta con eleganza e sostenibilità: disponibile per lavabi, bidet, docce e vasche, nelle finiture Cromato o Nero Opaco, integra la tecnologia AquaSmart per un mix ottimale tra comfort e risparmio idrico, e sarà disponibile in Italia nel quarto trimestre del 2025. Anche i WC rispondono alla filosofia Skyla, con modelli rotondi o quadrati, design versatile e tecnologia TwistFlush che genera un vortice d’acqua per una pulizia profonda, massima igiene e risparmio idrico. Con Skyla, Villeroy & Boch ridefinisce il bagno contemporaneo, offrendo una collezione in cui estetica, praticità e innovazione convivono in armonia.









