Dal 23 al 26 settembre 2025, Marmomac torna a Verona per la sua 59ª edizione, confermandosi la manifestazione di riferimento internazionale per l’intera filiera della pietra naturale, dal blocco grezzo alle lavorazioni più evolute. In questo scenario di eccellenza che ogni anno richiama architetti, designer e professionisti da tutto il mondo, Antolini® rinnova la propria presenza, rafforzando il ruolo di punto di riferimento nel mondo della pietra.
Nel 2025 la partecipazione di Antolini® si evolve, e si introduce una nuova dimensione espositiva, più ampia, più immersiva, decisamente più spettacolare.
Accanto allo storico stand all’interno del quartiere fieristico di Veronafiere, l’azienda inaugura Padiglione Antolini®, uno spazio visionario allestito nelle due navate centrali delle Gallerie Mercatali – straordinaria architettura industriale del dopoguerra situata proprio di fronte all’ingresso principale della fiera.
Il Padiglione Antolini® si pone come un punto da cui partire per raccontare la pietra con un linguaggio nuovo. È qui, tra volte paraboliche in calcestruzzo armato e grandi superfici vetrate, che prende forma un’esperienza tridimensionale e sensoriale firmata Antolini®: un percorso immersivo in cui 50 pietre naturali rare ed esclusive diventano protagoniste di un racconto che unisce architettura, materia e luce.
Il Padiglione Antolini® si configura come un vero e proprio manifesto, un luogo di suggestione dove la pietra si mostra nella sua forma più autentica, un dialogo tra architettura, materia e luce, proponendo una narrazione emozionale e totale, pensata per sorprendere, ispirare e conquistare.
Allo stesso tempo, resta un punto fermo lo stand tradizionale di Antolini® all’interno di Marmomac: un luogo di incontro e di relazione, dove architetti, progettisti e operatori del settore possono approfondire, confrontarsi e toccare con mano l’identità distintiva del brand.A Marmomac 2025, Antolini® si conferma ambasciatore della bellezza e dell’eccellenza della pietra naturale, portando il pubblico in un viaggio tra ispirazione, materia e innovazione attraverso due spazi, uniti dalla stessa visione.
Per maggiori informazioni visita: www.antolini.com