L’architetto Giulia Tubelli ha realizzato il progetto di Interior Design per gli uffici di My Secret Case.
Quest’azienda dal forte carattere, sfida il tema della libertà sessuale con un approccio innovativo e divulgativo, era quindi evidente il suo bisogno di uno spazio che la rappresentasse al meglio.
Il tema della sensualità è comunicato da My Secret Case con seria leggerezza e fresca allegria, così l’ approccio alla progettazione dello spazio è stato giocoso e sensuale.
La realizzazione degli interni è stata guidata dall’idea di trasmettere un’atmosfera tipica del sogno, con un tono leggero e divertente.
I materiali si alternano per interpretare con eleganza il mondo della sensualità: tessuti lamé argentati e velluto, metallo laccato e grezzo, silicone e nastri.
Non potevano mancare i prodotti iconici di My Secret Case, dildo coloratissimi, trasformati in lampadari. Questi elementi non solo fungono da fonte di illuminazione ma incarnano anche l’anima del marchio e caratterizzano lo spazio di ingresso.
La scelta di collocare in modo prominente questi oggetti simbolici all’interno dello spazio sottolinea la natura aperta e accogliente dell’azienda, invitando i visitatori a esplorare e scoprire oltre ogni tabù.
Le pareti si colorano di colori forti e decisi: rosa blush, giallo lime e blu Klein.
Gli arredi, i contenitori e il tavolo giocano con diverse sfumature, creando una sinergia cromatica che promuove un senso di benessere e libertà.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.giuliatubelli.com.
CREDITI:
Progetto: Uffici di My Secret Case
Architetto: Giulia Tubelli
Luogo: Milano
Anno: 2025
Foto: Simone Santilli