Albert Park House, un progetto con FritsJurgens

L’Albert Park House rappresenta una testimonianza della fusione tra eleganza moderna e un design senza tempo. Situato nel cuore di un vivace quartiere di Melbourne – Australia, questo gioiello architettonico cattura l’essenza della vita contemporanea rendendo omaggio al già ricco patrimonio della zona. L’uso innovativo dei materiali, la meticolosa attenzione ai dettagli e gli elementi di design accuratamente curati rendono questa residenza un vero e proprio pezzo forte, unendo l’innovazione alla straordinaria bellezza delle finestre e delle porte in acciaio e vetro.

Per questo progetto, sono state richieste specificatamente finestre e porte prodotte Steel Window Design: un brand australiano di altissima qualità, fondato da James Pridgeon che afferma: “Costruiamo tutto con prodotti di fabbricazione australiana e quando ciò non è possibile scegliamo hardware di massima qualità, per mantenere, sempre e comunque, un livello di qualità superiore, come, ad esempio, i sistemi per le movimentazioni a bilico prodotti da FritsJurgens che ci consentono di utilizzare grandi quantità di acciaio. Per questa realizzazione, in particolare, il nostro partner tecnico Bellevue Architectural ci ha consigliato le cerniere System M+ di FritsJurgens, che abbiamo integrato completamente nell’anta e che sono in grado di garantire il pieno controllo su ciascuna fase del movimento della porta”.

La collaborazione di Steel Window Design con FritsJurgens e Bellevue Architectural è stata determinante nella ricerca dell’eccellenza.
La ferramenta di alta qualità fornita da FritsJurgens migliora la funzionalità e l’estetica delle loro porte. James afferma: “Lavorare con aziende come FritsJurgens e Bellevue Architectural ci consente di continuare a superare i nostri limiti e continuare a realizzare un buon prodotto con il nostro team”. Questa collaborazione consente loro di migliorare continuamente e fornire risultati eccezionali.

 

Per maggiori informazioni visita:  www.fritsjurgens.com