A temporary space

Lo studio di architettura SuperSpatial è uno studio interdisciplinare con sede a Milano che utilizza l’architettura come strumento per trasformare i contesti e sfidare il pensiero convenzionale. Ha di recente ripensato uno spazio multifunzionale di 200 mq, situato a Milano, in una ben collegata nel cuore del quartiere Città Studi, tra il prestigioso Politecnico e i vivaci distretti del design di NoLo e Lambrate.

Il progetto è composto da una serie di ambienti collegati in modo fluido, con due finestre che affacciano sulla strada e un giardino nascosto. Lo spazio è stato pensato per essere facilmente riorganizzato per ospitare eventi, servizi fotografici, piccole sfilate, conferenze, mostre e per essere fluido e funzionale a seconda delle necessità.

Lo studio, fondato nel 2017 da Andrea Govi e Antonio La Marca, opera su ogni scala, dall’interior design alla pianificazione urbana. SUPERSPATIAL si concentra su ogni aspetto relativo allo spazio e ai suoi utenti, spingendo ogni contesto ai suoi limiti attraverso progetti architettonici, installazioni, scenografie e progetti digitali.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.superspatial.eu.

CREDITI
Progetto: Spazio temporaneo
Studio: SuperSpatial
Luogo: Milano
Anno: 2025