To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Una (Cubo)luce di speranza

Cini&Nils ha deciso di mettere a disposizione la passione per il proprio lavoro, per dare un contributo concreto in questo momento buio che ci accomuna.

Per questo motivo ha realizzato una Special Edition dell’iconica lampada Cuboluce Classic in cui un insieme di messaggi compongono un arcobaleno, simbolo di positività e speranza.

Una parte del ricavato sarà devoluto ai fondi per l’emergenza Covid-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e della Regione Lombardia. La scelta nasce dal desiderio di contribuire concretamente a questa battaglia che soprattutto il personale sanitario, sta combattendo in prima linea. L’edizione speciale sarà venduta al prezzo di 100€ tasse incluse e i rivenditori autorizzati, in partecipazione con Cini&Nils, devolveranno il 30% del ricavato.

I tre elementi grafici che caratterizzano e rendono unica questa edizione speciale sono:

2020: perché segna il momento

arcobaleno: creato con gli # social del momento, simbolo di positività e rinascita

frase “design the future is everyone’s responsability: perché progettare è un’importante responsabilità.

La finitura scelta è il bianco perché è come un foglio bianco sul quale fermiamo il momento per non dimenticare e disegnare il futuro con ritrovata consapevolezza.

La sensibilità verso il design Made in Italy e lo spirito di solidarietà che ci unisce porterà tutti noi a una consapevolezza che il nostro impegno nel mondo, in qualsiasi campo, debba oramai essere basato solo sulla concretezza, la serietà e la volontà di fare le cose nel modo giusto.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.cinienils.com.

  • Inglese
  • Italiano