To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Time For Future Design 2020

Il 18 giugno 2020 è stato presentato l’ innovativo concorso indirizzato a designer e talenti emergenti dell’architettura. Le aziende promotrici del concorso, Marrone + Mesubim, Modbar, K-ARRAY, Margraf e Natufia, invitano i designer a riflettere e concretizzare il concetto di “cucina di domani”, incoraggiando i partecipanti a guardare oltre le tradizionali strutture delle cucine di design.
Criteri di partecipazione:
La sfida di Time For Future Design è aperta a tutti gli interior designer, architetti, studenti e professionisti che vogliano assaporare con entusiasmo l’idea di creare un perfetto spazio cottura contemporaneo.
La richiesta:
Progetta uno spazio cucina residenziale eccezionale e moderno dove creatività, funzione e forma siano tutte perfettamente bilanciate.
A tutti i giudici sarà richiesto di valutare gli schizzi su una scala da 1 a 10 in base a Funzionalità, Materiale, Sostenibilità, Design, Spazio
Modalità e scadenza:
Per essere presi in considerazione per il concorso, chiediamo a tutti i partecipanti di inviare uno schizzo disegnato o digitale via e-mail a info@marronemesubim.com o in alternativa di pubblicarlo sulle proprie piattaforme di Social come Instagram, Facebook o LinkedIn con l’hashtag #timeforfuturedesign entro e non oltre 18 luglio.
La giuria:
La giuria di concorso è composta da:
Stefano Zaccaria – K-array
Silvio Xompero — Margraf
SImone Zanoni — Michelin Star Chef
Aric Forbing — Modbar
Olivier Freymuth — Natufia
Sharon Finnigan Kilby — Arthouse PR
Per la K-ARRAY farà parte della giuria Stefano Zaccaria, VP of Sales & Marketing. K-array, azienda di Firenze fondata nel 1990 e rinomata in tutto il mondo per le sue soluzioni audio innovative e professionali. Tra le sue offerte di alta qualità, ci sono sistemi da concerto portatili, altoparlanti e subwoofer, nonché prodotti con design innovativo da installare.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.marronemesubim.com/tffd/.

  • Inglese
  • Italiano