To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

The design takes on colour

SONY DSC

Sono frequenti i casi in cui un prodotto acquista nuova vita attraverso il suo restyling, molti meno quelli che mantengono intatta la componente di innovazione del suo originale. Tra questi ultimi case history, di recente nel settore del bagno c’è l’esempio di Playone 85, la collezione di rubinetteria che Fir Italia ha ridisegnato e riprogettato secondo un’idea decisamente minimalista.

Se Playone 85 ha saputo diventare un’icona di stile grazie all’innovazione della posizione della leva, allungata sulla bocca di erogazione, in totale adesione sul corpo del rubinetto, adesso New Playone 90 si presenta con una bocca di erogazione ancor più sottile, unita a un corpo squadrato dagli angoli ancor più secchi. Il risultato è una collezione di rubinetterie unica nel suo genere, caratterizzata da geometrie attuali, pulite ed essenziali.

Quello di New Playone 90 è un progetto di restyling completo, totalmente rinnovato anche nella paletta colori. Per le nuove rubinetterie e soffioni doccia è possibile scegliere infatti tra le finiture dell’ampia e completa gamma The Outfit, che hanno in comune un alto valore estetico e un’elevata durata nel tempo. Questo grazie al mix di processi produttivi di avanguardia, denominati ASP – Advanced Superfinish Process, con cui sono realizzate, una nuova e innovativa tecnologia che assicura un’estetica superiore, garantita da sofisticati trattamenti superficiali che donano al metallo colori, toni e riflessi unici. Unici e distintivi, come la ricetta di ogni finitura: un’importante peculiarità che consente anche soluzioni custom.

Per maggiori informazioni: Fir Italia