To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Takava coffee-buffet

Il caffè-buffet Takava è una caffetteria dall’atmosfera suggestiva nel centro di Kiev, il cui marchio, interno ed esterno, è stato creato dai designer Aleksandr e Vladimir Yudin.

Come qualsiasi sceneggiatura o libro, Takava si dichiara già nel titolo. Quando lo senti, pensi al miglior caffè che cerchi al mattino, che risolverà tutti i pensieri ed è così gustoso e fragrante da volerlo condividere con i tuoi amici o immergerti in esso con i tuoi sogni. Il logo della caffetteria era arrotondato a forma di cezve turco. Il senso dello stesso “luogo provato” e l’associazione con “turco” sono diventati i motivi principali dello studio Yudin Design.

Il design del buffet di caffè Takava ha un gusto ricco, arricchito da dettagli individuali. Quindi, i progettisti hanno deliberatamente scelto il design dei materiali del caffè che creano un leggero effetto invecchiato: legno chiaro e lo stesso intonaco frusciante, mattone rosso e rame ardente. L’illuminazione diffusa completa questa impressione.

PROJECT Takava coffee-buffet
ARCHITECT Aleksandr Yudin, Vladimir Yudin, studio Yudin Design
LOCATION Kiev, Ukraine
YEAR 2017
PHOTO Sergey Savchenko

  • Inglese
  • Italiano