To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Tables of Metalli d’Autore: reflections of uniqueness among style forms

Nata per soddisfare nuove esigenze che si nutrono di esclusività, la linea Metalli d’Autore unisce il fascino dell’arte alla creatività del design. Del brand fanno parte diverse categorie di oggetti di arredo in metallo per l’indoor living. Nei Tavoli Mirror Crack, San Matteo, Mis, Dedalo e Skin bronzo architettonico, metallo brunito, acciaio inox, lastre di vetro si alternano tra forme sinuose e sfumature di colore, regalando ad ogni ambiente un tocco di classe. Mirror Crack ha un basamento a steli in acciaio lucido e un piano in bronzo architettonico, attraversato da una frattura stilizzata in acciaio inox a specchio.

La superficie di San Matteo può essere realizzata in lastra di vetro extra chiaro oppure fumé, mentre l’elegante base curvilinea è in bronzo architettonico, e ha sottili elementi di supporto in acciaio inox.

Il piano quadrangolare in bronzo architettonico di Mis è arricchito da intarsi e cesellature in inox lucido, il piede del tavolo è in acciaio a specchio, le gambe invece sono formate da doppie lastre di vetro extra chiaro.

Il labirinto di elementi alla base di Dedalo è realizzabile in bronzo architettonico, ottone oppure in acciaio inox, mentre la superficie in vetro a forma di nuvola ha tre possibili varianti di colore: ambra, extra chiaro o fumé.

Il piano ovale di Skin è in morbida pelle nera o brown, il lucente basamento a steli è in inox a specchio.

metallidautore.it

  • Inglese
  • Italiano