To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Tables for modern co-working spaces

Per rispondere all’inarrestabile esigenza di cambiamento richiesta dai moderni spazi co-working, Pedrali propone due tavoli. Arki-Table adjustable permette di regolare l’altezza del ripiano per garantire il massimo comfort durante l’attività lavorativa: due attuatori elettrici, attivabili attraverso due comandi di regolazione posti sotto il ripiano, si muovono all’unisono e consentono di scegliere l’altezza ideale. Disponibile anche la versione con un solo comando di regolazione attivabile tramite applicazione mobile, che consente di salvare tre diverse altezze in memoria. Ypsilon tilting, disegnato da Jorge Pensi, è un tavolo accatastabile con ruote e con ripiano ribaltabile, che può essere movimentato e riposto quando non in uso: una soluzione all’avanguardia e versatile, capace di esprimere cura per il dettaglio e spirito hi-tech.

Arki-Table massimizza la sua capacità di rispondere alle esigenze di flessibilità e funzionalità dei più moderni working spaces arricchendosi di una versione con il ripiano regolabile in altezza. Adatto per sale riunioni e postazioni di lavoro questo tavolo è in grado di adattarsi ai suoi fruitori e alle loro svariate esigenze, concretizzando il concetto di ufficio smart e dinamico. Due attuatori elettrici, collegati ad una centralina e attivabili attraverso due comandi di regolazione posti sotto il ripiano, si muovono all’unisono e permettono di scegliere l’altezza ideale del piano, da 740 a 1140mm, per garantire il massimo comfort durante l’attività lavorativa. Disponibile anche la versione con un solo comando di regolazione attivabile tramite applicazione mobile, che consente di salvare tre diverse altezze in memoria. Arki-Table adjustable ha un ripiano ultrasottile in stratificato di 6mm con al centro una canalina con coperchio (150 x 600mm), le gambe a cavalletto in acciaio e un supporto in estruso di alluminio. Ripiano in stratificato 6 mm disponibile in tre dimensioni: 1000 x 2000mm; 1000 x 2400mm; 1000 x 3000mm nei colori bianco, nero o grigio.

Il tavolo Ypsilon, disegnato da Jorge Pensi e pensato per rispondere alle esigenze degli ambienti di lavoro contemporanei, è presentato nella sua nuova versione ribaltabile e accatastabile. Un prodotto qualitativamente all’avanguardia, capace di esprimere cura per il dettaglio e spirito hi-tech. Questo tavolo è in grado di collocarsi all’interno di ambienti di lavoro e aree meeting flessibili e temporanee, contribuendo alla loro organizzazione, dal momento che può essere movimentato e riposto quando non in uso. Ypsilon nasce come soluzione versatile, capace di diventare una postazione da lavoro, un tavolo per una sala riunioni all’interno dei più recenti format dedicati al co-working. Il ripiano è collegato ad una base in pressofusione di alluminio attraverso una colonna in estruso di alluminio. Vero plus di questo prodotto è un eccezionale meccanismo brevettato Pedrali che ne permette il ribaltamento e il passaggio del ripiano da una posizione orizzontale a verticale attraverso due maniglie di sblocco dal design accentuato, presentate in colore rosso. Il piano si blocca automaticamente in posizione verticale e in posizione da lavoro evitando aperture involontarie, garantendo la massima sicurezza. Questo meccanismo, oltre ad essere esteticamente pulito, garantisce un’apertura semplice e silenziosa. Ypsilon è accatastabile frontalmente, con il ripiano perpendicolare al terreno, per salvaguardarne gli spazi. Una presenza sobria e contemporanea frutto di una meticolosa analisi delle esigenze contemporanee che gli permette una collocazione ottimale all’interno di ambienti trasversali.

Per informazioni: www.pedrali.it