To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Superfici Concrete Solution Italia

Ma.Po, studio di architettura e design, diretto dai progettisti romani Silvia Manzari e Gabriele Pomobello, hanno seguito il progetto di Interior Design dello showroom Kaos & co. a Roma.

Il progetto è caratterizzato da linee pulite ed elementi fortemente geometrici, che vengono resi mediante il pavimento a terrazzo in superficie continua di colore grigio con inerte in marmo di Carrara nero ebano. Grandi archi con accostamenti di colori e materiali differenti evocano atmosfere metafisiche liberamente tratte da alcune opere di De Chirico.

I tessuti, che incidono la gettata in graniglia, creano angoli monocromatici e avvolgenti dove i capi esposti nello showroom diventano protagonisti degli spazi.

Il materiale scelto per i pavimenti appartiene alla gamma dei prodotti a marchio Sib Italia, distribuita dall’azienda Concrete Solution Italia che, traendo origine dalla tecnica costruttiva italiana e acquisendo potenzialità dalle tecnologie contemporanee, arriva alla massima flessibilità senza perdere di vista la raffinatezza.

Spiega il fondatore e amministratore delegato di Concrete Solution Italia, Matteo Mozzarelli: “Raccontare e far scoprire l’azienda Sib, uno dei nostri marchi a più alto tasso di innovazione è la nostra scommessa. L’azienda nasce nel 2014 con l’obiettivo di portare in Italia novità e tecnologie nel mondo delle superfici continue.”

Il brand Sib vanta già importanti referenze, ha infatti realizzato pavimenti per il Museo MAAT di Lisbona, per uno degli Showroom Christian Dior a Parigi, per Spazi Fiera ed una Scuola ad Orebro in Svezia.