To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Stazione Metropolitana Seligerskaya by Performance in Lighting

Seligerskaja è una stazione sotterranea della metropolitana di Mosca nel quartiere di Beskudinkovskij. Situata al terminal nord, fa parte delle 23 stazioni della linea Ljublinsko-Dmitrovskaja che attraversa la città da nord a sud estendendosi per oltre 33 kilometri.

 

In un ambiente sotterraneo frequentato da migliaia di persone al giorno una corretta illuminazione è fondamentale per la fruizione degli spazi e per la sicurezza degli utenti.

 

L’illuminazione generale indiretta è ottenuta grazie all’utilizzo di proiettori professionali della serie SQUARE+ 2 installati in una struttura di protezione antivandalo. La luce proiettata verso l’alto sull’ampia volta centrale ritorna nelle zone di attesa a fianco dei binari garantendo una illuminazione indiretta corretta e priva di abbagliamento per i viaggiatori.

 

Le scale di accesso agli ambienti esterni sono state messe in sicurezza installando incassi a parete INSERT+ 2 che illuminano i gradini.

 

Per maggiori informazioni: www.performanceinlighting.com