To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Snowsound Fiber Textiles

Immagini 10931

La tecnologia brevettata Snowsound Fiber è basata su morbide fibre acustiche di poliestere intrinsecamente ignifughe e interconnesse tra loro.

L’interazione tra le fibre di Snowsound Fiber e l’aria, permette di controllare il riverbero regolando con precisione la risposta acustica dell’ambiente in base alle modalità di posa, alla superficie e alla distanza tra le fibre e la parete, consentendo di ridurre il fastidioso riverbero acustico negli ambienti, migliorando la qualità della vita e del lavoro.

La scelta dei diversi tipi di materiale Snowsound Fiber e la modalità di installazione, consentono di poter privilegiare l’assorbimento di specifiche frequenze (basse, medie o alte) o di assorbire diverse frequenze in modo uniforme.

Tutti i tessuti acustici Snowsound Fiber sono realizzati in poliestere al 100% con fibre intrinsecamente ignifughe, riciclabili al 100%. Sono lavabili e stirabili senza perdere le caratteristiche ignifughe ed acustiche.

I prodotti Snowsound-Fiber hanno meritato il Greenguard Gold, la certificazione che convalida le loro caratteristiche di bassa emissione ed il contributo alla qualità dell’ambiente.

Lo studio che ha portato allo sviluppo delle fibre Snowsound Fiber è stato svolto con costante attenzione, oltre che agli aspetti tecnici e tecnologici, a quelli estetici, sia visivi che tattili. Ogni materiale ha una sua precisa texture che trasmette percezioni differenti all’utilizzatore.

caimi.com

  • Inglese
  • Italiano