To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

SERIE SL764+ di PERFORMANCE iN LIGHTING

Performance iN Lighting presenta i suoi canali luminosi della SERIE SL764+ che con appena 44 mm di larghezza è il sistema di illuminazione più sottile e versatile dell’azienda. La serie è veramente molto versatile, da un numero limitato di fattori combinabili nasce una varietà pressoché infinita di varianti di prodotto. SL764+ è un vero talento poliedrico per l’ufficio e per gli edifici amministrativi e per la formazione.

Il sistema di illuminazione e i relativi apparecchi singoli di questa serie elegante sono caratterizzati da un design chiaro e lineare, che si adatta con eleganza e discrezione a ogni struttura architettonica. SL764+ è un apparecchio singolo che crea accenti di grande effetto e, grazie a due tipi di installazione (apparecchio a sospensione e a incasso), offre flessibilità di progettazione. Il sistema di illuminazione offre la massima libertà di progettazione in termini di dimensionamento, potenza, forma, tipo di installazione, illuminotecnica e sensori e vi offre la possibilità di realizzare un concetto illuminotecnico unitario in tutto l’edificio.

Grazie al premiato strumento di progettazione LIGHT-PERFORMER® dell’Azienda, è possibile configurare in pochi minuti complessi sistemi di illuminazione: configurazione di apparecchi singoli e di sistemi di illuminazione di qualsiasi lunghezza, potenza e tipo, in base alle proprie esigenze. LIGHT-PERFORMER® offre una configurazione veloce e modulare in pochi passaggi. L‘intera operazione di configurazione dell’illuminazione è facile e si spiega da sé: un sistema d‘illuminazione complesso viene configurato in 5 minuti.

 

Per tutte le caratteristiche tecniche del prodotto visita: www.performanceinlighting.com/it/it/sl764series