To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

SensoWash® Starck f: design iconico, massimo comfort

La nuova generazione di vasi con sedile elettronico di Duravit e Philippe Starck è disponibile in due versioni: SensoWash® Starck f Plus e SensoWash® Starck f Lite.
Comodo da usare tramite telecomando, liberamente configurabile tramite app, con un design minimalista e il massimo comfort di utilizzo del sedile elettronico. Tutti i componenti sono stati migliorati dal punto di vista tecnologico e riorganizzati, così ora tutta la strumentazione tecnica è alloggiata all’interno del vaso in ceramica. Il sedile piatto con uno spessore di soli 40 mm e la retrostante copertura bianca, formano un’unità perfetta: design moderno e tecnologia volta a migliorare il comfort in totale armonia.

L’innovativo telecomando dal design piatto ed elegante è facile da utilizzare con una mano, tutte le funzioni sono attivate in maniera intuitiva. Garantiscono il comfort sofisticati dettagli tecnici, dal sensore di prossimità per l’apertura automatica del coperchio alla rilevazione dell’utente seduto sul sedile fino a moltissime opzioni di regolazione del riscaldamento del sedile, dell’intensità del getto della doccetta e dell’asciugatore ad aria calda.
La app SensoWash® associata permette di configurare il sedile elettronico in maniera personalizzata oppure di comandarlo come con un telecomando.
Se si abbina il modulo di installazione a parete di Duravit idoneo per SensoWash® Starck f, con la placca di comando elettronica A2, è possibile attivare con il telecomando o l’app anche la funzione di sciacquo e l’aspirazione degli odori.

Grazie alla nuova tecnologia Rimless® e alla geometria ottimizzata del bacino e del sifone, i vasi per SensoWash® Starck f offrono un flusso d’acqua ancora migliore per risultati di sciacquo perfetti. HygieneGlaze® 2.0, che elimina il 99,999% dei batteri in un tempo relativamente breve, garantisce un livello di igiene ottimale.
Il sedile piatto riscaldato è realizzato con un materiale particolarmente robusto e, come il coperchio, ha una superficie antigraffio, non porosa e quindi molto igienica.
Il design del nuovo sedile elettronico convince per l’estetica pura e la modernità senza tempo e può quindi essere perfettamente abbinato a tutte le serie di design di Duravit.
Sviluppato e prodotto da Duravit, il nuovo sedile elettronico SensoWash® offre un interessante rapporto qualità/prezzo, una installazione semplice e la funzione di decalcificazione automatica e completamente integrata.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.duravit.it.

  • Inglese
  • Italiano