Quando l’arte fa bene

In occasione di Open House Roma a partire dal 21 maggio 2022 è possibile visitare all’interno dello studio di A. Gogò Communication Agnecy, la mostra video-fotografica dedicata all’installazione “Frammenti Urbani” realizzata dall’architetto Giuseppe Vultaggio.
Attraverso quest’opera si è voluto focalizzare l’attenzione sul significato di accoglienza con il desiderio di omaggiare tutti coloro che hanno contribuito, in qualsiasi forma, ad aiutare le popolazioni in difficoltà.
Per questo motivo, in cambio di una donazione a favore del progetto “Emergenza Ucraina” di Save The Children Italia saranno assegnate le foto originali del progetto fotografico dell’installazione “Frammenti Urbani”.

“Frammenti urbani” è un’istallazione site-specific realizzata sul tetto dell’edificio dell’agenzia A.Gogò. L’intera superficie è coperta da una composizione di 15 Frammenti irregolari, creando così una tessitura frammentata di riflessi che mira a trasfigurare l’immagine dell’edificio e reinventare il suo rapporto con il contesto urbano.
Cliccate sul seguente link per partecipare attivamente al progetto attraverso una donazione.

CREDITI:
Produzione: A.Gogò Communication Agency
Autore: Giuseppe Vultaggio
Fotografia e Video: Francesco Cicconi e Federico Volpi
Press&Copy: Camilla Cacciamani