To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Platform Best International Houses Design Selection

100 Studi di Architettura da tutto il Mondo raccontati attraverso i loro migliori progetti Residenziali. Un’iniziativa molto interessante che rappresenta un’ottima opportunità di comunicazione per il proprio Studio durante 17a Biennale di Architettura a Venezia che si terrà da maggio a novembre 2020.

“Best International Houses Design” consta una pubblicazione in inglese che raccoglierà i migliori progetti realizzati di case unifamiliari ad opera di architetti da tutto il mondo.
I progetti selezionati verranno inseriti in un VOLUME e in una MOSTRA che verrà allestita presso Palazzo Cavanis a Venezia durante la Biennale di Architettura 2020.

Il volume verrà presentato durante l’inaugurazione ufficiale della Mostra che avrà luogo il 23 maggio 2020, in concomitanza con l’apertura ufficiale della Biennale.
La Mostra resterà allestita per tre mesi dal 23 maggio al 23 agosto 2020 e si prevedono oltre 50mila visitatori.
Tutti gli autori dei progetti selezionati verranno, inoltre, invitati a tenere lecture nell’ambito di un palinsensto che verrà sviluppato nell’arco dei tre mesi di esposizione alla Biennale.

La Biennale di Architettura di Venezia rappresenta un palcoscenico unico e straordinario a livello mondiale e l’inaugurazione e la permanenza di una Mostra per i primi tre mesi di questo evento rappresenta una opportunità straordinaria in termini di visibilità e di comunicazione del proprio lavoro.

Per partecipare bisogna candidare uno o più progetti, realizzati nell’arco temporale di gennaio 2018 – marzo 2020.
La call è free e resterà aperta fino al 20 dicembre 2019.
Un Giuria selezionerà fra tutte le candidature un massimo di 120 progetti.

Prendi visione del regolamento e candida il tuo progetto: la Biennale ti aspetta!

www.platformbestdesign.com

  • Inglese
  • Italiano