To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Penta Light Group apre la nuova filiale UK

Penta Light Group attivo nel settore del Lighting a 360°, sbarca a Londra con l’apertura di una nuova filiale commerciale. 
«Il Regno Unito è sempre stato un mercato interessante per PENTA i cui consumatori da sempre apprezzano la qualità e il design dei nostri prodotti» – racconta Andrea Citterio CEO di Penta Light Group. 

«La filiale UK assume poi un ruolo strategico in riferimento al segmento contract, sempre più area di destinazione per il nostro Gruppo. Alcuni tra i più importanti studi di architettura internazionali hanno sede a Londra e questa rappresenta per noi una grande opportunità per rafforzare i nostri brand nel mondo del progetto».

Alla guida di Penta UK è stato chiamato Lorenzo Mazzarella che assume la posizione di UK & Ireland Regional Sales Director

Nei prossimi dodici mesi la filiale inglese vedrà affiancarsi anche un nuovo flagship store di Gruppo che in queste settimane stiamo individuando nel cuore della City.

Penta Light Group nasce dalla fusione di tre realtà d’eccellenza del mondo dell’illuminazione: Penta specializzata del design decorativo, l’illuminazione tecnica outdoor e indoor di Penta Architectural e le collezioni dei grandi maestri del design con Arredoluce.

A sostegno della penetrazione dei mercati esteri, Penta UK è la terza consociata estera del Gruppo nata in pochi mesi, dopo la recente apertura di Penta USA a New York e Penta APAC a Singapore.

  • Inglese
  • Italiano