To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

New Progetto CMR Headquarters

La sede della società internazionale di progettazione è stata progettata secondo i più innovativi principi dello smart working. I nuovi Headquarter rappresentano il concretizzarsi dell’esperienza pluridecennale dei professionisti di Progetto CMR.

La nuova sede, in via Russoli 6 a Milano, sorge a sud-est della città, in una zona in forte fermento culturale tra l’Università IULM e il complesso di uffici The Sign, firmato anch’esso da Progetto CMR. In principio appartenenti a una ex area industriale, gli edifici hanno subito una totale riqualificazione a livello strutturale e impiantistico.

Ne è risultata una struttura di tre piani fuori terra e uno interrato, da un colore e diverse funzioni, una canteen al piano terra, sale riunioni e un’Academy dedicata alla formazione al piano interrato, dove troviamo anche la Library, una suggestiva sala dominata da un ampio tavolo e alle pareti i materiali edili, una ricca emeroteca e i dettagli dei più importanti progetti realizzati dalla società.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.progettocmr.com.

PROJECT New Progetto CMR Headquarters
ARCHITECTS Progetto CMR
LOCATION Milan, Italy
YEAR 2020
LEAD DESIGNER Massimo Roj
PHOTO Andrea Martiradonna