To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Metalli d’Autore Lighting Line: new shapes of light

I Lampadari e le Lampade di design di Metalli d’Autore, non si limitano a illuminare ogni indoor living, ma lo arredano con charme, attraverso un originale abbraccio di luce che rapisce ad ogni nuovo sguardo. Forme moderne esaltate da una ricercata eleganza, dove materiali pregevoli e diversi tra loro, si intrecciano in una armonica contaminazione.

Fanno parte della linea Illuminazione, i Lampadari Light Rain, Night Bird, Dandy e la Lampada Sebastiana.

Light Rain è realizzato in bronzo architettonico e vetro: un’opera di design innovativo ma dal gusto classico e dal forte impatto scenico, che grazie a una fitta cascata di cilindri in vetro sfumato, illuminati a Led, diffonde chiarore come pioggia leggera.

Night Bird è in acciaio inox e morbida pelle nera: simile a una creatura notturna e misteriosa, questo lampadario conquista con la sua maestosa struttura profilata da sottili linee di luce che illuminano l’oscurità di una notte seducente.

Dandy è costituito invece da una elegante forma a spirale in acciaio inox lucido, rivestita internamente in bronzo architettonico per favorire una intensa diffusione della luce.

Sebastiana è in bronzo architettonico e metacrilato: dotata di due casse audio e una presa USB, questa lampada ha una struttura verticale ed è arricchita di innesti di colore rosso che avvolgono l’insieme con raffinata vivacità.

metallidautore.com

  • Inglese
  • Italiano