To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Metalli d’Autore Bookcases: stories of style

Le librerie di design di Metalli d’Autore ridefiniscono spazi classici attraverso forme nuove e moderne, dove la particolarità dei materiali diventa protagonista di un sodalizio estetico senza contrasti, caratterizzato da confluenze materiche e sovrapposizioni visive.

La struttura di Bookeria è composta da un unico corpo verticale caratterizzato da ripiani ed elementi divisori in bronzo architettonico che creano una dinamica alternanza di pieni e vuoti. Gli spazi dedicati ai diversi generi letterari sono invece realizzati con raffinate targhe in acciaio inox lucido, incise con i nomi di illustri scrittori.

Bobone è in bronzo architettonico, un materiale dall’anima forte e resistente, che impreziosisce ogni dettaglio e superficie con la grazia dei suoi cangianti riflessi. I vani espositori e i contenitori a scomparsa sono rivestiti internamente in velluto rosso, mentre lo zoccolo e i profili sono in acciaio inox lucido per regalare all’insieme eleganti punti di luce.

metallidautore.com.