To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Ma.R.Mo. 20.20

Una fiera del marmo rimodulata “Made in Carrara” tornerà sul territorio della città il prossimo Settembre. Grazie alla collaborazione tra gli Industriali apuani del marmo e Internazionale Marmi e Macchine, il rilancio del commercio e una parte della ripresa delle contrattazioni internazionali partiranno proprio dai padiglioni del Carrarafiere. L’evento, che si chiamerà “Ma.R.Mo. 20.20” e rappresenterà la parte business di un percorso votato alla valorizzazione del marmo di Carrara, che contempla il più glamour White Carrara Downtown.
Ma.R.Mo 2020 si prefigge di puntare su una rinnovata attenzione di operatori provenienti da più parte del mondo, ma anche collegati attraverso una piattaforma online, con cui fare incontri business-to-business con i vari protagonisti del settore lapideo apuano.
Sarà quindi un progetto dalla doppia veste on site e on line, contemplando parallelamente sia incontri in spazi fisici, sia sui propri apparati tecnologici grazie a nuove piattaforme digitali appositamente studiate da imm, e si concentrerà sul mondo business dei professionisti, mirando anche alla valorizzazione della pietra naturale rispetto a quella artificiale.
Un evento che presto verrà raccontato più approfonditamente tramite una conferenza stampa dedicata e che troverà ulteriore forza e sviluppo futuro nella condivisione d’intenti, per un business fondamentale per il territorio.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.carraramarmotec.com.

  • Inglese
  • Italiano