To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

L’eleganza discreta di glassdraftAir

Siemens Elettrodomestici porta la progettazione della zona living direttamente nel futuro con la nuova cappa telescopica da piano glassdraftAir, perfetta rappresentazione dei valori cardine del marchio: design, innovazione e tecnologia si incontrano nuovamente in un prodotto studiato per integrarsi alla perfezione con il resto dell’ambiente cucina e permettere all’utente finale di sperimentare una nuova dimensione di libertà nella vita di tutti i giorni.

Il centro di aspirazione glassdraftAir, coniuga performance tecnologiche all’avanguardia a una progettazione seamless che si adatta con eleganza alle cucine open space. La nuova cappa interpreta lo stile contemporaneo in chiave Siemens, andando incontro alle tendenze abitative più recenti, dove l’ambiente cucina si apre e diventa un tutt’uno con la zona living, invitando a una condivisione ancora maggiore degli spazi della casa.La cappa glassdraftAir è dotata di Guided Air, in grado di controllare il flusso d’aria di fumi e vapori: dietro al pannello di vetro si crea, infatti, una cortina d’aria aggiuntiva a forma di V che spinge verso il basso il vapore di cottura che sale. Questo crea una pressione negativa davanti alla zona di aspirazione, garantendo una perfetta estrazione. Inoltre glassdraftAir è in grado di regolare in tempo reale le proprie performance in base alla necessità: tramite WiFi la cappa è direttamente sintonizzata con il piano cottura e i due elettrodomestici insieme, grazie ai sensori climateControl e cookConnect, misurano automaticamente la quantità di fumi e odori nell’aria.

Le performance di aspirazione superiori si uniscono al design pulito e raffinato del pannello in vetro lucido a scomparsa, che emerge solo quando è in uso, ottimizzando così gli spazi. Grazie alla tecnologia emotionLight pro,glassdraftAir consente di creare la giusta atmosfera in ogni momento, assecondando lo stile dell’ambiente cucina: con una scelta cromatica di nove tonalità è possibile illuminare il vetro con un fascio di luce LED, valorizzando in maniera ancora più unica e accattivante l’intera zona cottura. Inoltre è anche possibile creare il proprio colore personalizzato utilizzando Home Connect, l’app che consente di controllare i propri elettrodomestici Siemens studioLine ovunque ci si trovi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.siemens-home.bsh-group.com.