To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Le novità in casa Novamobili

Novamobili presenta Stave, l’ultimo nato della collezione armadi per la zona notte. Stave è un guardaroba dalla forte personalità, capace di calamitare su di sé l’attenzione grazie a due elementi dal design affascinante e inusuale: l’anta dogata e i moduli curvi.
Sono proprio le doghe verticali dei pannelli l’elemento focale di questo armadio, disponibili in finiture diverse come impiallacciate rovere (grigio, chiaro, miele, terra), noce canaletto, laccati opachi e ossidati. La versatilità della proposta fa sì che l’armadio Stave possa essere inserito con disinvoltura nei progetti di interior design più diversi.

La funzionalità è un elemento imprescindibile in tutti i complementi e sistemi firmati Novamobili, per questo l’armadio Stave, nelle sue diverse configurazioni, è l’ideale per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, che si scelga di posizionarlo addossato al muro o come elemento divisorio fra due ambienti.

E tra le novità 2022 spicca un altro fiore all’occhiello dell’azienda. Accogliente, avvolgente e invitante: così Valeria Carlesso ha concepito Hide, un letto imbottito dalle dimensioni importanti, che diventa subito protagonista della zona notte grazie all’ampia testiera curva che offre anche un comodo appoggio laterale. Le linee morbide, i dettagli e le finiture trasmettono immediatamente una piacevole sensazione di comfort.

Hide è stato pensato come un elemento di arredo tutto da vivere, non solo per dormire, ma anche per riposarsi, leggere o guardare un film. Per questo Novamobili ha pensato al massimo della personalizzazione sia per l’estetica, sia per la funzionalità, mettendo a disposizione un ricco catalogo di tessuti per il rivestimento del letto.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.novamobili.it.