To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Lavagnoli programma l’imprevedibile

È la capacità acquisita gestendo progetti complessi per natura, quelli che navigano fra contract e refitting nautico. Lavagnoli interviene su grandi navi e yacht per lavori di elevato profilo con materiali lapidei e affini, realizzando pavimentazioni, rivestimenti di pareti, banchi di reception, bar e ristoranti, piani di tavoli, scale, balaustre e colonne, bordi e rivestimenti piscine. Si occupa inoltre di fornitura e installazioni in legno, vinilico, moquette, e prima ancora di eventuali demolizioni, pulitura e trattamento fondi.

Per garantire le date di consegna pattuite, il team Lavagnoli sa che dovrà avere un’organizzazione scrupolosa, un’invidiabile resistenza a lavoro e stress, grande calma per affrontare situazioni impreviste di ogni genere durante la messa in posa svolta direttamente, ovunque nel mondo.
La programmazione è minuziosa. È fondata sulla collaborazione con il progettista sin dall’inizio. Per eliminare alla radice non detti e fraintendimenti, l’analisi del progetto è molto attenta. Segue la scelta del materiale più idoneo per estetica e resa, per trasporto, posa in opera e ancor prima affidabilità dei fornitori.

I professionisti Lavagnoli conducono i rilievi sulla nave, dovunque si trovi, per verificare il progetto e gli spazi di installazione. Ogni aspetto tecnico è studiato e definito nel dettaglio. L’ufficio tecnico in sede elabora i disegni e li passa in lavorazione, dove prendono vita i manufatti, eleganti e precisi, rifiniti con ogni attenzione.
L’imballaggio è pianificato con le cautele del caso, pensato per agevolare la messa in posa. È là, sulla nave, che la programmazione inappuntabile si rivela: imprevisti risolti, creatività nelle soluzioni, utensili utili previsti, tempi e richieste soddisfatte.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.lavagnolimarmi.com.

  • Inglese
  • Italiano