To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

LAMA+ by Performance In Lighting

La serie LAMA+ dell’azienda illuminotecnica Performance in Lighting si rinnova con la Gen 2.

Questa serie di luci di qualità ideali per i luoghi di lavoro nel 2018 vinse il prestigioso IF Design Award. Ora si rinnova ed è migliorata nelle prestazioni, presentando nuove efficienze fino a 187 Lm/W.

Apparecchi configurabili con personalizzazioni potenzialmente infinite, si adattano a qualsiasi contesto, anche i più complessi, portando il risparmio energetico ad un livello superiore. Le distribuzioni customizzate delle ottiche rende la serie LAMA+ adatta per il quotidiano ammodernamento a LED di magazzini, aree di assemblaggio e logistica, sia per soffitti alti che bassi grazie alla taglia MINI garantendo, oltre ad un coerente family feeling, l’ottima dissipazione del calore anche in ambienti gravosi.

Sistema di controllo intelligente dell’illuminazione, SMART è stato sviluppato per adattarsi dalle applicazioni industriali alla grande distribuzione. Il sistema interagisce dinamicamente con l’ambiente circostante ottimizzando l’illuminazione in funzione della luce naturale e della presenza di personale. Tutti i componenti SMART sono wireless e comunicano tra loro su frequenza dedicata a 868 MHz assicurando notevole affidabilità e resistenza alle interferenze.

Completano l’offerta il certificato di conformità alla norma DIN 18032-3 (resistenza all’impatto di colpi di pallone) e una nuova ottica SOFT, che rende la serie ideale per tutte le applicazioni estremamente esigenti in cui la riflettanza della superficie è prossima al cento per cento (palazzetti dello sport su ghiaccio, show-room, concessionari di automobili).

 

Scopri di più su:: www.performanceinlighting.com/qr/qr/lamaseries