To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Il nuovo Design Hub RAK Ceramics

RAK Ceramics PJSC, leader mondiale nel settore della ceramica, ha inaugurato il suo primo Design Hub nel cuore di Londra, precisamente nel distretto del design di Clerkenwell.
Il Design Hub è stato concepito come luogo d’incontro per designer ed architetti, permettendo loro di esplorare le numerose possibilità offerte dall’ampia gamma di prodotti ceramici che contraddistingue il marchio RAK Ceramics.
Il Design Hub è un ambiente ideato per ispirare la creatività dei suoi visitatori e include installazioni funzionali destinate alla progettazione: delle vere e proprie micro-ambientazioni aventi lo scopo di mostrare concretamente la grande potenzialità dei prodotti emiratini.
Svolgerà la funzione di global specification showroom e permetterà agli architetti e agli interior designer di utilizzare i materiali della RAK Ceramics per i loro progetti nel mondo. Una vera e propria materioteca di quasi 700 metri quadri a completa disposizione dei progettisti e delle loro necessità.

Verranno esposti molti prodotti esclusivi, tra cui una nuova collezione di complementi d’arredo firmata ELIE SAAB insieme a collezioni bagno sviluppate dai designer Patrick Nourget, Giuseppe Maurizio Scutellà ed il duo Debiasi & Sandri.
Durante il lancio ufficiale della RAK Ceramics Design Hub, che ha avuto luogo durante la Clerkenwell Design Week di Londra, Leonardo de Muro, Vice President di RAK Ceramics ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Londra sia stata scelta come sede del primo Design Hub globale di RAK Ceramics e non vediamo l’ora di accogliere la comunità internazionale del design per mostrare le innovazioni di prodotto globali di RAK Ceramics“.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.rakceramics.com.