To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

HOMI OUTDOOR – Home & Dehor

Oasi di natura in casa, ambienti domestici nel giardino o sul balcone: il piacere dell’abitare ridisegna gli usi degli spazi e gioca tra stanze chiuse e aree all’aria aperta per offrire soluzioni sempre nuove alla nostra voglia di vivere la casa con oggetti e accessori che riscrivono la differenza tra “dentro” e “fuori” negli spazi delle nostre abitazioni, verso una nuova dimensione dell’abitare.

È intorno a questo contesto che si sviluppa HOMI Outdoor – Home & Dehors, la nuova manifestazione per operatori di Fiera Milano che si propone come un momento di incontro e di business per il mondo della decorazione e degli accessori per la casa da interni e da esterni, con ambientazioni e scenari per la liberta dell’ambiente domestico, indoor e outdoor.

Dalle soluzioni per l’arredo di balconi e terrazzi, alle proposte per gli spazi verdi e la vita all’aria aperta, fino a complementi e accessori come lampade, fioriere, ma non solo. Porta-oggetti, orologi da parete, tende, tovaglie, candele e tanti altri articoli oggi popolano gli spazi all’aria aperta creando un filo conduttore unico tra lo stile delle stanze interne e quello della “stanza esterna” allestita nel giardino o sul balcone. In aggiunta, la sempre più forte presenza di materiali naturali come legno, fibre vegetali, pietra, tessuti grezzi utilizzati nella definizione del design e nella personalizzazione degli oggetti di uso domestico – dai centro-tavola ai lampadari, dai rivestimenti di cuscini e divani ai complementi d’arredo – sta trasformando gli ambienti di casa attraverso rimandi continui alla natura e alla vitalità degli ambienti esterni.

HOMI Outdoor– Home & Dehors, in scena dal 13 al 16 settembre 2019 in fieramilano, metterà in campo una proposta espositiva aperta e versatile, in grado di proporre le nuove tendenze “open air” all’interno e all’esterno della casa.

Un’occasione di incontro con il mercato e con chi per professione è impegnato a scoprire e condividere nuove idee per l’abitare. Una novità nel segno dell’evoluzione del design degli accessori per una casa senza confini. Un appuntamento tutto da scoprire dal 13 al 16 settembre 2019 a Fiera Milano.