To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.
Decorative background for home, office and hotel. Modern interior design living room sofa and modern interior details on the background of a white classic wall.

HAORI, l’aria si veste di stile

Toshiba ha sviluppato HAORI, un esclusivo prodotto di design che racchiude il massimo della tecnologia del brand giapponese con lo stile Made in Italy. Nato nel Centro Stile Toshiba, è stato premiato per le sue linee eleganti ed essenziali con il prestigioso iF Design Award 2021. HAORI ha ottenuto, già a partire dal suo debutto sul mercato europeo, un grande consenso da parte di Architetti e Interior Design che lo hanno scelto per la sua capacità di adattarsi a diversi stili e ambienti. Può essere rivestito, infatti, con una cover personalizzabile disponibile in 42 cromie di esclusivi tessuti Rubelli che spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso, allo jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades alle grafie di Beat fino ai motivi geometrici di Talete.

In occasione del Fuorisalone di Milano, HAORI presenta l’esclusiva cover vincitrice di HAORI Capsule Collection valutata da una giuria di professionisti presieduta da Andrea Castrignano. Il Contest è nato dalla collaborazione di Toshiba con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti e con Rubelli. HAORI è protagonista anche per la sua indiscussa anima tecnologica: è, infatti, un climatizzatore inverter in classe energetica A+++ che utilizza gas NatuR32, un refrigerante di nuova generazione, progettata per offrire il meglio in termini di prestazioni, di efficienza e soprattutto perché limita l’impatto ambientale.

Adatto per installazioni mono o multisplit, HAORI è silenzioso, performante, tecnologicamente avanzato e garantisce elevata qualità dell’aria e bassi consumi energetici. Inoltre, consente il controllo tramite l’applicazione Toshiba, con riconoscimento vocale Google Home Assistant e Amazon Alexa presentandosi in questo modo come il connubio perfetto tra design e tecnologia. I clienti possono disporre dell’immersivo virtual showroom TUX (TOSHIBA USER EXPERIENCE) dove lo speciale configuratore HAORI consente all’utente di scegliere cover, pattern e colori preferiti prima dell’acquisto.

 

Per maggiori informazioni visita: toshibaclima.it