To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

GROHE X

LIXIL EMENA lancia GROHE X una piattaforma digitale prima nel settore, per GROHE il suo marchio leader mondiale di sanitari.
Gli utenti di questa nuova piattaforma hanno l’opportunità di creare la loro esperienza individuale del marchio GROHE grazie a contenuti multimediali fatti su misura per le esigenze dei partner commerciali professionali e dei consumatori. GROHE X è la soluzione ideale per un cliente dell’industria che voglia sapere quali tendenze globali stanno emergendo nell’ambito dei sanitari, per un installatore alla ricerca di video informativi, per un architetto o un consumatore finale che voglia conoscere prodotti innovativi e all’avanguardia.
GROHE X è stata presentata il 16 marzo durante un importante evento di lancio in modalità digitale. Jonas Brennwald, Leader LIXIL EMENA e Co-CEO Grohe AG, in questa occasione ha spiegato: “Per me, GROHE X è la prova che, specialmente in tempi come questi, è necessario scambiare il ‘ma’ con il ‘immagina se’ e sono più che orgoglioso che tutti alla GROHE siano stati così coraggiosi da pensare in modo così aperto. Con GROHE X, offriamo ai nostri clienti un hub centrale e sempre disponibile del marchio per trovare ispirazione ma anche per interagire con noi – ovunque siano e ogni volta che hanno bisogno di noi”.
Caratteristica fondamentale di GROHE X è quindi porre al centro il cliente mediante contenuti su misura curati attentamente per ogni settore del proprio target secondo un approccio go-to-market che offre un portafoglio di prodotti e servizi differenziati. Grohe, brand vincitore del German Sustainability Award 2021, lancerà attraverso questa sua innovativa piattaforma digitale i suoi nuovi prodotti studiati e realizzati per essere sempre più sicuri, tecnologici e sostenibili.
Per maggiori informazioni visita www.grohe-x.com