To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

FIORA presenta KOU, il piatto doccia sostenibile

Fiora, azienda che crea soluzioni uniche per il bagno, presenta KOU, un piatto doccia innovativo risultato della ricerca tecnologica e della passione per l’originalità del brand.

 

Selezionato come finalista nella categoria Product Design agli IF DESIGN AWARDS 2021, Kou si distingue innanzitutto per le forme curve e il design originale. Nonostante lo spessore minimo infatti, il piatto doccia consente di avere una superficie più ampia e un maggiore livello di comfort e di stabilità.

Fiora ha migliorato la durata e la resistenza del prodotto grazie ad una struttura interna rinforzata, mentre il telaio perimetrale, molto sottile, incorpora un design moderno e offre svariate possibilità di personalizzazione in quanto a dimensioni, materiali e colori.

L’ispirazione viene dalla natura, tutte le parti che compongono il piatto doccia  KOU sono integrate e ciascun elemento  presenta lo stesso colore e la stessa texture speciale: Lastra.

Finalmente il piatto doccia diventa qualcosa di più, unendo gli elementi che rendono il prodotto confortevole per l’utente senza che perda la sua funzione tecnica e decorativa.

 

Kou è anche sostenibile, perchè è prodotto in Silexpol®, una miscela in poliuretano dalle caratteristiche avanzate per adattarsi agli spazi umidi. Silexpol®, un brevetto esclusivo di Fiora, è il risultato della costante innovazione del marchio e offre vantaggi come durata, antiscivolo e facilità di pulizia. Inoltre, è riparabile e provvisto di tecnologia Nanobath®, che gli conferisce proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche.

 

Per maggiori informazioni: fiorabath.com