To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Exclusive Design di Ponte Giulio

Il design è lo strumento che deve esaltare le qualità intrinseche di ogni oggetto e non rappresentare una limitazione: ecco il punto di partenza di Ponte Giulio, un’azienda italiana che ha sempre fatto della qualità, della salute e dell’attenzione all’igiene i propri punti focali. Perché al centro ci deve sempre essere la persona, ora più che mai. La visione aziendale coniuga il concetto di benessere a quello di sicurezza con l’obiettivo di soddisfare contemporaneamente le esigenze abitative e i bisogni di più generazioni di utenti che, a vario titolo, sono coinvolti nella configurazione di ambienti sempre più ricercati e personalizzati.

È questa la filosofia sulla quale Ponte Giulio ha elaborato il proprio contenitore “Exclusive design”, un catalogo di prodotti e soluzioni su misura in pietra acrilica che possono trovare applicazione in tanti ambiti: casa, aeroporti, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio, biblioteche, teatri, centri di aggregazione, mense ed impianti sportivi, ma anche università, scuole o semplicemente uffici, bar e ristoranti.

Da specialisti dell’arredo bagno, nel corso del tempo l’azienda umbra ha rivolto la sua attenzione ad un materiale nobile ed estremamente raffinato oltre che originale: il “Corian®” genericamente definito “solid surface”. Lavorarlo significa dare vita a infinite forme e a qualunque progetto.
Ponte Giulio segue e realizza internamente tutto il processo dalla scelta del materiale, alla preparazione delle forme, ciò consente di garantire risultati costanti e personalizzazione dei prodotti a catalogo.

Per maggiori informazioni visita: www.pontegiulio.com

  • Inglese
  • Italiano