To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Estel Group: il professionista dell’ufficio entra in casa

Estel Group | Il professionista dell’ufficio entra in casa: oggetti multifunzione per il lavoro da casa, dal living alla cucina fino alla camera da letto

Dopo oltre 18 mesi di attesa, Estel torna da protagonista a Milano nella Design Week 2021 con una serie di nuovi prodotti ibridi pensati per lo Smart Working.

La nuova sfida legata alla pandemia da Covid 19 è quella di migliorare benessere, sicurezza e produttività anche per i lavoratori da remoto. Forte del nostro know how nel settore dell’arredo ufficio, senza dimenticare le nostre origini nel mondo dell’arredo casa, abbiamo sviluppato una serie di prodotti che ben si amalgamano all’interno dell’ambiente domestico. Soluzioni esteticamente gradevoli ma dal background professionale: ergonomia, certificazioni e sicurezza sono infatti i principi ispiratori delle proposte Home Office.

L’obbiettivo è quello di migliorare la produttività di chi, per scelta o necessità, si trova a lavorare da casa: abbiamo ribattezzato il nostro approccio Italian Smart Office Everywhere, perché crediamo fortemente che con i giusti strumenti l’alternanza tra lavoro in presenza e lavoro da remoto possa divenire un piacere e non una necessità.

SCOPRI LE NUOVE COLLEZIONI ESTEL

  • Stand espositivo @ Supersalone presso Fiera Milano Rho – Padiglione 4 corsia H08. Da Domenica 5 Settembre a Venerdì 10 Settembre, ore 9,30-19;
  • Showroom Estel in C.so Matteotti 3 da Lunedì 6 Settembre a Venerdì 10 Settembre.
    Lo showroom sarà aperto tutto il giorno, nell’ambito della manifestazione diffusa Fuorisalone, ad orario continuato.

 

Prodotti presenti nelle immagini:

DIVANO E COFFEE TABLE SANMARINO

Un sistema di accoglienti ed ampie sedute componibili dal design rigoroso, ma molto comodo, che permette di creare composizioni lineari, ad angolo o chaise longue. La profondità di 105 cm conferisce al prodotto il massimo comfort. Gambe e piedi in metallo verniciato a sostegno della robusta struttura. Schienale e cuscini, imbottiti in poliuretano espanso ignifugo, poggiano su fasce elastiche e sono rivestibili in tessuto, pelle o eco-pelle. Il divano SanMarino può essere integrato con tavolini laccati, in essenza o ceramica, sia come divisori di seduta che in versione tavolino cortesia.

SCRIVANIA HOME OFFICE SQUID (Design Francesco Favaretto)

Squid è la nuova scrivania disegnata da Francesco Favaretto, adatta ad ogni luogo della casa. E’ caratterizzata da un piano con bordi stondati ad ampio raggio e una struttura composta da 2 gambe in alluminio e due traversi orizzontali. È possibile applicare uno scudo H45 cm rivestito in cuoio o ecopelle: tale soluzione funge sia da divisorio “visivo” che da schermo per l’assorbimento acustico. Disponibile sgabello abbinato a tre gambe con seduta in legno di betulla o imbottita.

TAVOLINO AMBROGINO (Design Rossana Molteni & Manuele Moscatelli)

SGABELLO LANDSCAPE UP

TAVOLINO con LAMPADA LUCIGNOLO (Design Alessandro Scandurra)

 

SCRIVANIA MOBILE

Funzionale scrivania per Home Office fornita su quattro ruote, pieghevole anche su ambo i lati. Al centro un generoso contenitore a giorno con ante, vano tecnico porta-cavi e portina per l’accesso all’elettrificazione. Può trasformarsi in tavolo da lavoro, scrivania per lo studio, tavolo da pranzo o riunione. Supera i test di ergonomia con i suoi 60 cm di spazio sottopiano per le gambe.

SEDUTE POLA

 

 

CADDY

Caddy è un originale tavolo – scrivania – contenitore su ruote utile per cucina, camera da letto o studio. Due contenitori cilindrici, per conservare bottiglie, scatole, libri e vasetti, poggiano su una base con quattro piedi in ABS su ruote. Nella parte centrale due antine battenti danno accesso ad ulteriori vani (utilizzabili per storage e alloggiamento batteria). Esternamente è presente una presa di ricarica USB. Il piano di lavoro è realizzato in multistrato di betulla o laccato opaco ad alta resistenza; piedi e contenitori girevoli sono in metallo (bronzo, ottone o peltro), mentre le ante in metallo sono verniciabili in 16 diverse colorazioni. Caddy è disponibile in due varianti: con piano di lavoro130x90 o 90×90 cm H74 cm, quest’ultimo con piano di lavoro ad altezza regolabile, da 74 a 122 cm grazie ad un pistone a gas attivabile con manopola posizionata sottopiano. Il piano 90×90 può traslare di 20 cm fuori dall’asse.


Per maggiori informazioni visita: www.estel.com