To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Ento is the new black

Ento – marchio di Salice Paolo, storica azienda di maniglieria classica – estende la gamma delle sue finiture introducendo il nuovo Smalto Nero Opaco S-COATING. L’inserimento di un’ulteriore opzione per personalizzare la maniglia rispecchia pienamente il brand concept: Ento vuole offrire sempre prodotti di qualità e funzionalità, con la possibilità di aggiungere un dettaglio estetico che dia un tono distintivo all’intero progetto di arredo.
La verniciatura a polvere S-COATING utilizzata da Ento consente di ottenere così un rivestimento oltremodo aderente alla superficie del prodotto, resistente e duraturo. Tale tecnologia è studiata per reagire alla luce, in modo da enfatizzare notevolmente la matericità del prodotto e far risaltare forme e linee della maniglia. In aggiunta ai suoi ottimi livelli tecnico-qualitativi, S-COATING è un trattamento anti-impronta, che restituisce quindi un risultato dall’aspetto sempre accurato.
Come per ogni dettaglio delle maniglie e degli accessori Ento, anche la nuova finitura racchiude in sé l’idea di un design che risponde alle più diverse esigenze del progettista. Una nuance, il nero opaco, che, oltre alle caratteristiche performanti della tecnologia S-COATING, combina una concreta sensazione di semplicità e solidità, e racconta una ben determinata scelta di design: è espressione di un carattere deciso ed elegante, nonché predilezione per uno stile moderno e dal gusto singolare e raffinato.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.ento.it.

  • Inglese
  • Italiano