To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Duravit e Cecilie Manz ampliano la serie di successo Luv

Lo stile nordico si è affermato nel bagno fin dal lancio della serie Luv. Attraverso un linguaggio purista del design, la designer danese Cecilie Manz crea un gusto scandinavo per la vita, che porta con sé una nuova atmosfera di benessere. Le studiate proprietà dei materiali e la raffinatezza al tatto enfatizzano le forme morbide e la geometria rigorosa. Le finiture perfettamente coordinate completano il quadro generale.

Ciò si riflette anche nella nuova finitura Mandorla satinato, che ha un aspetto caldo e al tempo stesso sobrio, offrendo così una varietà di opzioni di design. L’interazione con colori vivaci e toni naturali in verde o grigio crea contrasti entusiasmanti. Le quattro diverse consolle in quarzo ricomposto o legno massello disponibili permettono di personalizzare ancora di più la zona lavabo. Combinate con i toni delicati della terra, il risultato è un ambiente tranquillo che incarna eleganza minimalista.
Disponibili ora in cinque dimensioni (420, 500, 600, 700 e 800 mm), le bacinelle ovali in DuraCeram® possono essere personalizzate scegliendo tra quattro diversi colori.
Anche le dimensioni dei mobili sono aumentate: oltre alle tre esistenti basi sottolavabo, è stata aggiunta la quarta e nuova versione larga 938 mm, a scelta solo con un elemento estraibile o con un secondo cassetto per una maggiore capienza.

L’autentico design di Luv continua negli specchi coordinati, che sono stati migliorati con nuove dimensioni e funzioni. Oltre alle tre larghezze esistenti (500, 1200, 1600 mm), è ora disponibile la versione da 800 mm coordinata alla nuova base sottolavabo. Tutti gli specchi Luv sono sempre disponibili nelle due versioni di altezza 800 o 1200 mm. Tramite il pannello di controllo touchless è possibile comandare il sistema antiappannamento e ora anche la funzione di regolazione della temperatura della luce. Il colore della luce della barra luminosa in alto e dell’Ambient light può essere regolato in continuo.
Posizionate a centro stanza oppure nella versione angolare o da appoggio a parete con eventuale sistema idromassaggio ad aria optional, integrato in modo discreto, le vasche della serie Luv attirano lo sguardo in ogni bagno. Con una forma che riprende quella delle bacinelle, completano il quadro generale della serie con il loro look elegante.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.duravit.it.

  • Inglese
  • Italiano