To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

D-neo by Bertrand Lejoly

D-Neo è la nuova collezione Duravit, realizzata con il designer belga Bertrand Lejoly e pensata per un pubblico giovane.
La serie supera le tendenze ed è la compagna perfetta di ogni giorno, di ogni stile di vita
ed è presentata sul mercato ad un prezzo accessibile. Con la sua prima serie per il bagno, Bertrand Lejoly dimostra il suo straordinario talento per l’interior design.
La nostra collaborazione è nata circa 3 anni fa” – racconta il designer – “il nostro obiettivo era quello di realizzare una collezione molto fresca, giovane e caratterizzata da un prezzo accessibile. Rivolta quindi a tutti coloro che vogliono un bagno di qualità, all’interno della loro prima casa”.

Gli elementi della serie si inseriscono in qualsiasi ambiente, senza esserne dominati. Il design chiaro crea libertà e aiuta a sviluppare il proprio stile personale fornendo elementi di design che rappresentano molto più che semplici funzionalità.
Dai lavabi, lavabi consolle e da incasso fino ai lavamani e alle bacinelle, D-Neo presenta una grande ampiezza di gamma. Il sottile bordo perimetrale dei lavabi contraddistingue la serie. Le soluzioni asimmetriche con basi sottolavabo abbinate catturano l’attenzione con il loro pratico piano d’appoggio laterale. Le bacinelle sono disponibili in versione ovale o tonda e sottolineano così la molteplicità delle forme di D-Neo.
Bertrand Lejoly a tal proposito racconta “Il design della collezione è caratterizzato da un bordino sottile, che corre lungo tutto il perimetro del lavabo e del mobile sottostante, fungendo anche da pratico para schizzi o ideale per potervi appoggiare degli oggetti. Le linee sono molto morbide, delicate, che si abbinano alla perfezione con il design del sottolavabo, sono pensate per un ambiente domestico, ma si sposano benissimo anche con il mondo del contract”.

Un altro pezzo forte della serie, sempre ad un prezzo accessibile, è la vasca centro stanza in DuraSolid®, vellutata sia alla vista che al tatto, la cui forma emula quella della bacinella. Con una lunghezza di soli 1600 mm, crea lo scenario perfetto anche nei bagni di piccole dimensioni.
Inoltre sono disponibili vasche da incasso in acrilico sanitario con uno schienale inclinato in cinque dimensioni. Per una particolare esperienza di benessere, le vasche da incasso sono disponibili anche nella versione idromassaggio.

D-Neo offre i mobili giusti per ogni bagno: tre nuovi bilaminati effetto legno completano la selezione delle 13 finiture disponibili per D-Neo.
Gli specchi rotondi abbinati, della serie Luci e specchi universali, offrono una piacevole illuminazione con luce indiretta.
Anche la rubinetteria colpisce per il suo design lineare e geometrico. La caratteristica stretta manopola, posizionata verticalmente, caratterizza l’intera gamma.
Ogni bagno può essere progettato in maniera individuale con D-Neo, non solo con la ceramica ma anche con mobili di alta qualità, un’ampia selezione di vasche e una linea di rubinetteria abbinata, con la massima qualità e ad un prezzo accessibile.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.duravit.com.