To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Customise your taps with your favourite colours

Tutta la delicatezza e la finezza evocate dal rosa opaco si esprimono appieno in Silky Rose, la nuova finitura in grado di rendere ancora più affascinanti le rubinetterie della sala da bagno.

Silky Rose fa parte di The Outfit, la nuova ampia e completa gamma di finiture Fir Italia dall’alto valore estetico e dall’elevata durata nel tempo, che consentono di personalizzare tutte le rubinetterie, soffioni doccia e accessori bagno.

The Outfit propone famiglie di finiture con caratteristiche estetiche diverse, ispirate a natura, architettura, interior design e moda. Tra quelle più particolari, le finiture della famiglia Matt Luxe come Silky Rose si differenziano per le tonalità ricercate, opache, impreziosite da lievi effetti e bagliori cangianti, che riprendono le caratteristiche dei minerali metallici, dando vita a finiture raffinate e uniche.

Le finiture The Outfit sono realizzate con un mix di processi produttivi di avanguardia, denominati ASP – Advanced Superfinish Process. Questa nuova e innovativa tecnologia assicura un alto valore estetico, garantito da sofisticati trattamenti superficiali che donano al metallo colori, toni e riflessi unici; non improntabilità sulle finiture opache e limitata improntabilità sulle finiture lucide e specchiate; elevata durata nel tempo comprovata dalla resistenza a oltre 1000 ore di test in nebbia salina. 

Proprio il programma The Outfit è protagonista in “Get addicted to color”, la nuova campagna di comunicazione lanciata dal brand italiano, per sottolineare l’importanza della scelta del colore nell’ambiente bagno come espressione della propria personalità.

Per maggiori informazioni fir-italia.it